Blog - Fashion Tips

TUTTE LE DONNE DELLA COLLEZIONE LP P/E 2015

 

Colori brillanti, fantasie su cotone e tessuti fluidi, sete stampate, piquet, tinto in capo. Un infinito gioco di tessuti della migliore qualità che rappresentano il massimo del lusso, comfort ed espressione creativa; il design abbinato ai più pregiati tessuti rende ogni capo unico. Questa, in sintesi, la nuova collezione LP P/E 2015.

COLLEZIONE LP P/E 2015

Una collezione pensata per la donna decisa ed impegnata, sicura di sé, che sa quello che vuole e dove trovarlo, la quale potrà scegliere tra varie tipologie di cotoni e stampe. La donna che sente il desiderio di vestirsi di colori, luce e fantasia, che non dovrà far altro che sfogliare l’arcobaleno che offre la collezione.

COLLEZIONE LP P/E 2015

 

23_LOOK_R_450GA5_650-BEIGE

 

 

Oppure per la donna dinamica e grintosa, che ricerca il lusso e il dettaglio sofisticato, la donna che che dovrà soltanto lasciarsi avvolgere dai tessuti confortevoli, potendo spaziare dalle tele ai tessuti tecnici, passando per i denim .

COLLEZIONE LP P/E 2015

image4-682x1024

image2-682x1024

image3-682x1024

Infine la donna giovanile che avrà solo l’imbarazzo della scelta davanti ad un’infinità di fantasie jacquard.

Insomma un vero e proprio tributo alla femminilità e al carattere, questa fantastica collezione Primavera/Estate 2015 che permetterà alle donne di LP Confezioni di vestirsi di luce e colori, di essere creative, libere ed eleganti.